Burracoon il gioco del Burraco online

Sempre più persone preferiscono passare il loro tempo giocando una bella partita a Burraco con gli amici. In molti scelgono il Burraco online e in particolar modo Burracoon.
Di cosa si tratta è presto detto: è la trasposizione del gioco del Burraco direttamente online e completamente gratuito. Sarà così possibile giocare con migliaia di persone sparse in tutta Italia e non solo, semplicemente dal proprio salotto di casa o dal proprio letto.
Il Burraco online infatti riesce pienamente a sostituire il classico gioco dal vivo semplicemente perchè gli stessi amici che incontrate per le vostre appassionanti sfide li ritroverete anche online.
Come iniziare a giocare è davvero semplice. Recatevi sul sito http://burracoon.it/ e noterete subito come il gioco sia disponibile sia per PC e sia per tutti i tipi di smartphone, dall’ iPhone al Nokia Lumia, da qualsiasi terminale Android ai dispositivi che utilizzano anche Amazon Store e Firefox Store. Se volete giocare da PC per prima cosa non dovete preoccuparvi del fatto che magari il vostro computer sia un pò datato. Il gioco gira direttamente sul vostro browser e l’unica accortezza che dovrete avere è controllare che il browser sia aggiornato.

Registratevi e inizierete a giocare in meno di 2 minuti. Davvero semplice e intuitivo come sito web questo Burracoon!
Se siete amanti invece dei giochi su smartphone o tablet o semplicemente preferite giocare in quei momenti morti della giornata allora vi basterà scaricare l’applicazione dal market del vostro telefonino. Anche in questo caso vi basteranno pochi minuti per essere immediatamente in gioco.
Inutile nemmeno sottolineare come i giochi stile Burraco online abbiano preso piede sui social network e che siano disponibili in tutte le salse. Non fa eccezione questo tipologia ed infatti vi basterà fare una rapida ricerca su Facebook per trovarne di tutti i tipi. Buon divertimento e ricordatevi ogni tanto di fare una pausa.

Commenta