Convertitore Youtube MP3

Come convertire i video di Youtube in MP3

Quante volte ascoltando su Youtube la tua musica preferita, una recensione o una guida hai desiderato salvare solo l’audio magari in formato MP3?
Una delle cose più divertenti e utili è poter utilizzare il contenuto di Youtube magari mentre sei in viaggio oppure quando sei in pausa lavoro. Per fare questo ci viene incontro un convertitore Youtube MP3 davvero ottimo e soprattutto gratuito.
Vi basterà recarvi al seguente indirizzo 4k youtube MP3 e scaricare gratuitamente il programma. Una volta finito il download di 22 mb circa avviate il file .exe e installate il programma.
Questo ottimo convertitore Youtube MP3 vi creerà il vostro file audio semplicemente inserendo il link del video dal sito Youtube. In alto sulla destra ci sono le impostazioni per poter scegliere la vostra cartella di destinazione e la qualità del file stesso. La nuova versione permette, oltre il formato MP3, anche quello M4A e OGG.

Questo software ha un altro pregio, ovvero quello di essere disponibile anche per Linux e per OSX. Avere un convertitore Youtube MP3 anche sul vostro MAC o sul vostro pc Linux è davvero una comodità unica.
Come alternativa, se magari siete un pò pigri oppure state utilizzando un tablet, potete provare il servizio online del sito https://2conv.com/it/. Vi basterà anche qui inserire il link del vostro video e cliccare su converti video. Il sito vi rilascerà automaticamente il file MP3.
Dopo questi piccoli consigli sarà uno scherzo realizzare le vostre compilation oppure crearvi i backup delle recensioni o delle guide più bello su Youtube.

Commenta