Eliminarsi da Facebook definitivamente

Eliminarsi da Facebook definitivamente è abbastanza semplice per i passaggi che ora vi scrivo. Il problema che dovresti porvi è comunque di eliminare tutti i vostri video e foto nel frattempo che Facebook cancellerà il vostro account.
Perchè purtroppo gli account su Facebook richiedono 14 giorni di inattività per essere cancellati definitivamente.
Per prima cosa vi consiglio la brevissima guida dal sito stesso di Facebook Guida come cancellarsi. Vi spiega in breve cosa fare e come farlo. Subito dopo vi basterà cliccare al seguente link Cancellarsi definitivamente da Facebook

Non vi preoccupate di cliccare perchè prima vi sarà chiesta la conferma e poi, anche in caso di errore, avete sempre 14 giorni per recuperare il vostro account.
Se la privacy è tutto nella vostra vita o se semplicemente non vi interessa per nulla essere presente in un social così grande allora è inutile continuare ad insistere.
Se però avete un’attività o siete dei liberi professionisti, se magari la maggior parte dei vostri amici è presente in massa su Facebook non dovreste esitare anche voi ad esserci. Ricordate che esiste sempre la possibilità di poter decidere il livello di privacy del vostro account, di decidere chi può leggervi e chi potete leggere. Non crediate che il mondo dei social e la rete in generale siano così diversi dal mondo reale.

Commenta