Come scegliere i migliori speakers Sony

Siete alla ricerca di un accessorio che possa rendere più coinvolgente e completa la festa che avete in mente? L’acquisto di un altoparlante può essere davvero la soluzione in grado di rispondere al meglio a tali esigenze.

Proviamo a dare un’occhiata ai migliori speakers Sony, uno dei marchi che indubbiamente si fanno preferire sia per la qualità dei componenti che vengono usati in fase di costruzione, sia per il risultato finale in termini di efficienza, efficacia e qualità del suono che tali dispositivi sono in grado di garantire in modo costante.

Il più venduto è il Sony SRS-XB13

Si tratta di uno speaker bluetooth portatile, che si caratterizza per essere dotato di un alto livello di resistenza, ma anche di potenza con degli extra bass. Grazie a questo prodotto, c’è la possibilità di sfruttare un suono surround decisamente potente, con dei bassi notevolmente profondi e una vocalità che ha il pregio di essere molto chiara e precisa.

Tutto merito, come si può facilmente intuire, della presenza di un processore di diffusione sonora dotato di extra bass e di uno speaker full-range, oltre che di un passive radiator. Insomma, c’è l’opportunità di portarsi questo speaker targato Sony davvero in qualsiasi luogo vista la sua portabilità, con una durata della batteria che si può spingere anche fino a 16 ore.

Tra i principali punti di forza di questo speaker troviamo senz’altro la compattezza, oltre che una notevole leggerezza. Da mettere in evidenza anche il lato pratico, dal momento che si può portare sempre con sé senza alcun ingombro, senza contare a presenza di un gancio estremamente comodo e rimovibile.

Un’ottima alternativa, il Sony MHC-V73D

Ecco un altro altoparlante Bluetooth decisamente affidabile e potente. Il suono è di alto livello e di notevole qualità. Una soluzione perfetta per dare un tono perfetto all’ambiente in cui si fa festa, grazie senz’altro alla presenza di quattro unità tweeter ad elevata efficienza, oltre che altoparalnti midrange e uno spettacolare jet bass booster.

Tra le principali caratteristiche di questo speaker c’è da mettere in evidenza la presenza di uno strumento Omnidirectional Party e Speaker Light. In questo modo, si può provvedere all’illuminazione di ogni angolo dell’ambiente. In questo modo, si potranno creare degli spettacolari e divertenti effetti multicolor, per un’atmosfera che non ha davvero eguali.

Utilissima la presenza anche di due ingressi microfono, così come è da rimarcare l’ingresso chitarra compreso. Tramite la funzionalità Gesture Control, l’utente ha la possibilità di gestire secondo le proprie preferenze tutte le funzioni dell’MHC-V73D, in maniera estremamente veloce e facile.

La terza opzione: Sony MHC-V02

Ecco un vero e proprio sistema audio all in one, che include pure jet bass booster, un buon numero di effetti luminosi, oltre che fa pure da lettore cd, ha il Bluetooth incorporato, l’attacco USB. Il suono è potente e la tecnologia Jet Bass Booster permettere di riempire in maniera incredibile l’ambiente della festa. Il vantaggio è che anche quando ci si trova in aree piuttosto ampie, l’effetto finale è decisamente efficace.

Anche in quest’ultimo caso c’è la possibilità di sfruttare un’illuminazione estremamente efficace e coinvolgente. Ottima anche la presenza di una serie di connettività molto utili, oltre che varie tipologie di riproduzione, con ingresso apposito sia per la chitarra che per il microfono. Da notare anche la presenza di un design decisamente compatto, ottima la scelta di integrare un’apposita maniglia per fare in modo che il trasporto possa essere il meno complicato possibile. Ottimo il livello di compatibilità anche con un cavalletto con struttura a tre piedi, oltre che un manico per effettuare in ogni caso un sollevamento in maniera del tutto sicura.

Il nostro voto