Come rinnovare Avast free antivirus

Abbonamento free di Avast scaduto?

La finestrella che si apre e vi comunica che il vostro antivirus Avast free è scaduto ed è subito panico. La prima domanda che sorge è come rinnovare Avast free? I passaggi da seguire sono facilissimi. Per prima cosa chiudete la finestrella di Avast free antivirus e fate click sull’icona in basso a destra di Avast. Si aprirà il programma che vi chiederà di registrarvi per poter continuare ad utilizzarlo. Potete inserire il vostro account Facebook o semplicemente nome, cognome e email.
Avast vi proporrà se acquistare una protezione a pagamento, al costo di euro 59,90, oppure semplicemente di continuare con la vostra versione free. Cliccate invio ed il gioco è fatto. Avete la vostra copia di Avast Free antivirus subito pronta per altri 365 giorni. Ricordate sempre di eseguire immediatamente un aggiornamento del vostro antivirus nel caso fosse fermo a diversi giorni prima.

Spybot da affiancare

Un consiglio importantissimo a chi vuole proteggersi dai virus e dai malware: installate SpyBot dal link. Spybot è un potentissimo anti malware in versione sia gratuita che a pagamento che, affiancato ad Avast, vi offre una copertura a 360 gradi. Il suo lavoro lo svolge egregiamente in entrambi i casi.
Ricordate però che il più potente antivirus al mondo resta sempre il proprio pc sempre aggiornato.
Importante è sapere sempre che tra la versione free e quella a pagamento c’è una notevole differenza di protezione e aggiornamento. Se nel computer avete dati importanti, file da conservare gelosamente o se volete proteggere le vostre email o i vostri account sui portali importanti come poste, banche, paypal, etc non potete non considerare l’idea di investire quei soldi ogni anno.

Leave a Reply