Infinity TV: come funziona e cosa propone

Se siete amanti delle serie TV, dello sport in diretta e del grande cinema non potete non conoscere Infinity TV. In caso contrario ve lo spiego in brevissimo. Si tratta di una piattaforma raggiungibile al seguente indirizzo Infinitytv.it oppure installabile sul vostro smartphone tramite applicazione che permette di usufruire di contenuti di ottimo livello pagando un canone mensile. Per prima cosa scopriamo come attivare un abbonamento e quali sono i passaggi da seguire.

Come attivare infinity

Recatevi sul portale Infinity all’indirizzo precedentemente scritto e scegliete un piano adatto alle vostre esigenze. Si può optare tra il piano Infinity e il piano Infinity più Dazn. Nel primo caso con 8 euro al mese vi portate a casa serie tv, film e altro ancora con un’ottima qualità video e con la possibilità di poterli scaricare. Nel piano con Dazn in aggiunta ai contenuti base ci sono tutte le dirette sportive del famoso portale. Dalla Serie A alla Serie B passando per i campionati stranieri e tanti altri sport. Il costo di questo piano è di appena 13,99 al mese in offerta in questo periodo.

Come vedere infinity gratis

Il portale Infinity offre la possibilità di utilizzare il loro servizio in maniera praticamente gratuita per 30 giorni. Parliamo sempre di qualcosa di legale ovviamente. Vi iscrivete al sito, sottoscrivete un abbonamento e per i primi 30 giorni è completamente gratis. Se il servizio non vi soddisfa potete tranquillamente sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento. Questo permette soprattutto a chi è scettico nei loro confronti di metterli alla prova e testare sui propri dispositivi la qualità dei video. Inoltre gli abbonamenti si possono dividere per più apparecchi. Questo vuol dire che in famiglia almeno 2 persone possono avere lo stesso abbonamento con la divisione delle spese. Avrete certamente capito che vedere Infinity gratis è assolutamente possibile sfruttando il primo mese in omaggio. Dopo la scelta è se rimanere abbonati pagando il canone o semplicemente abbandonare il servizio.

Infinity pass gratis

In commercio ci sono tantissime promozioni sul servizio Infinity come ci sono anche le card gift ad esempio per poter ricevere un pass gratis. Oltre alle classiche promozioni su Mediaset Premium, sui canali dei famosi portali di telefonia come Vodafone e Tim, ci sono aziende che regalano le card promozionali oppure si possono acquistare sui siti come Amazon alla voce Cofanetto completo 6 mesi di programmazione. Sono offerte ottime sia da regalare che da acquistare per sè.

Come disdire Infinity

Attivare o disdidre Infinity è davvero semplice. Vi basterà recarvi nella vostra area riservata alla voce gestisci account. Troverete sia la voce per riattivare Infinity che quella per poterlo disattivare. Sono passaggi molto semplice che potete approfondire alla pagina Gestione account direttamente dal sito Infinitytv

Commenta