Quali cuffie Sennheiser scegliere

Le eleganti cuffie Sennheiser Momentum

Tra le tante cuffie in commercio è difficile districarsi e infatti la domanda classica che ci poniamo è sempre la stessa: quali cuffie comprare? Oggi voglio parlarvi delle Sennheiser Momentum nella loro versione 2.0.

La Sennheiser ha lanciato la sua nuova linea di cuffie esattamente nel 2014 dal nome Momentum, rivolto agli utenti di computer e dispositivi mobile. I modelli presentati si distinguono dalla concorrenza per l’alta qualità dell’ audio e il design sofisticato.
Le nuove cuffie Momentum e Momentum On Ear utilizzano un comune connettore stereo da 3,5 mm, il che le rende compatibili con la maggior parte dei dispositivi mobili e sistemi audio presenti sul mercato. Entrambi sono dotati di pulsanti per la gestione di audio e un microfono per rispondere alle chiamate e attivare sistemi di comando vocale.
Secondo Sennheiser sono progettati per offrire il massimo comfort e la qualità audio. I prodotti dispongono anche di un “arco” di acciaio inossidabile e coni imbottiti con adeguamenti scorrevole per adattarsi alle nostre orecchie.
“La nostra passione per l’eccellenza si riflette non solo nella tecnologia delle cuffie Momentum, ma anche nel design moderno di assoluto prim’ordine,” ha detto il product manager di Sennheiser Consumer Electronics, Charles Cha.
quali cuffie sennheiser

Sennheiser Momentum 2.0

Quello che ci ha stupito di più delle cuffie Sennheiser Momentum 2.0, oltre il comfort incredibile grazie agli auricolari di pelle traspirante estremamente morbidi, è stato il suono preciso e definito. Una chicca per gli amanti del genere!
Come ultimo, ma non meno importante, non possiamo trascurare la possibilità di utilizzare i cavi intercambiabili. Uno è dotato dei classici comandi per i prodotti Apple e l’altro invece è il classico cavo standard.
La nuova linea di cuffie sono disponibili nei colori verde, azzurro, avorio e rosa. Il costo è di circa 300 euro anche se sono già disponibili in offerta con un risparmio di diverse decine di euro. Un aspetto delle cuffie Sennheiser che in molti prendono in considerazione, oltre quelle già citate, è l’estetica. Sembrarà una cosa strana ma proprio uno degli oggetti meno osservati da chi lo usa ha un suo look estetico piuttosto accattivante.

Leave a Reply