Selfcare mobilepay.it disattivare abbonamenti

Se non vuoi più usufruire dei servizi offerti da MobilePay.it, non ti resta che accedere alla tua area personale Selfcare per poter procedere con la disattivazione.

La disattivazione dei servizi e dei contenuti offerti da MobilePay.it puo’ avvenire secondo due principali modalità:

– contattando l’assistenza clienti
– usufruendo dell’apposita area Selfcare presente all’interno del sito

Se non vuoi rivolgerti all’assistenza clienti del sito e preferisci provvedere personalmente alla disattivazione dei servizi che hai attivato tramite MobilePay.it, accedere all’area “Selfcare” è la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Questa sezione del sito è raggiungibile in due modi: cliccando sull’apposito pulsante “Selfcare” nella barra dei menù presente in alto nella homepage, oppure scorrendo la pagina iniziale di MobilePay.it in basso, andando alla voce “SelfCare, per gestire i tuoi acquisti” e cliccando sul pulsante “Vai a SelfCare”.

Una volta cliccato su uno di questi due pulsanti, accederai ad una pagina introduttiva che presenta in breve tutte le funzionalità relative all’area “SelfCare”.
Dai pagamenti alla gestione dei singoli abbonamenti, è possibile utilizzare l’area SelfCare per monitorare tutti i servizi e i contenuti a pagamento che hai scelto di attivare sul tuo numero telefonico, in modo da controllare i costi relativi a ciascuno di essi ed intervenire sulle singole attivazioni secondo le tue esigenze.

In questa pagina, clicca sul pulsante arancione “Vai a SelfCare” per effettuare l’accesso alla tua area riservata.
A questo punto si aprirà una nuova finestra di navigazione in cui ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali, ovvero il numero di telefono sul quale hai attivato i tuoi servizi MobilePay e il tuo operatore telefonico.
È possibile accedere all’area personale SelfCare inserendo una password, oppure tramite l’invio di un SMS sul tuo numero di telefono.
Una volta inoltrata la tua richiesta, ci vorrà soltanto qualche istante e riceverai via SMS il codice da inserire per poter autentificarti durante l’accesso ed entrare nella tua area riservata.

All’interno di SelfCare troverai quindi il tuo cruscotto personale, in cui poter consultare in tutta facilità i servizi che risultano attivi sul numero da te indicato, scegliendo tra tre principali schede: Pagamenti, Abbonamenti e Assistenza.
Per poter disattivare i servizi MobilePay.it da te prescelti, ti basterà quindi cliccare su Pagamenti e su Abbonamenti, e poi scegliere Disattiva per tutti quei contenuti che non vuoi più ricevere sul tuo telefono.

Commenta